Ospite Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 ciao ha tutti qualcuno mi puo'aiutare mi servirebbe lo schema interfaccia tra centralina e computer per la modalità boot.grazie
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 1)Magri nessuno ha quello che cerchi 2)Della tua domanda non si capisce nulla e non vuol dire nulla. Di che interfaccia parli? La modalità di boot si esegue mettendo a massa un pin della eprom,ma dipende appunto da che interfaccia usi. Spero di averti chiarito le idee
Ospite Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 grazie per la risposta devo mettere la mia iaw 59f in modalità boot il connettore che va dalla centralina al computer ho il software della 59f sto cercando lo schema del connettere della centrealina al computer per metterla in modalità boot magari non miso spiegatìre io.
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 adesso ho QUASI capito cosa intendi:in realtà in quel connettore non c'è un semplice collegamento di fili,ma una vera e propria interfaccia hardware con controller usb per collegarlo al PC. Io non lo ho,ma credo nemmeno gli altri del forum. Oltre a reperire lo schema dell'interfaccia dovresti poi avere un programmatore della eprom interna ed il fileda programmare all'interno dell'interfaccia:in pratica fai prima a comprarlo. Non so in fin dei conti quanto ti serva dato che le ecu nuove in caso di guasto della originale costano abbstanza poco ormai.
Ospite Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 sei un fenomeno in verità la posso fare con il gallo ma mi ero intestardito a farla io se mi dici cosi' rimuncio e lo faccio con il gallo.grazie
Ospite Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 edcPROTURBO hai mai visto una centralina isuzu del'opel astra D
Messaggi raccomandati