vittoriopl Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 salve a tutti ragazzi. mi trovo davanti un problema ieri mie arrivata la centralina della mia auto che era andata dal programmatore per vari problemi, ora per mi trovo con l'auto che non supera i 3000 giri e da diagnosi mi dice errore ecu e codifica iniettori. provando a codificare gli iniettori la procedura non va avanti perché a quanto pare nell'eprom della centralina manca numero di telaio e codifica iniettori. qualcuno sa come posso risolvere il problema? ho la possibilità di leggere e scrivere l'ecu quindi se avete idee ho modifiche da fare non ci sono problemi. grazie a tutti
elaborazione centraline Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 leggi il file eeprom che vediamo =)
vittoriopl Inviato 12 Novembre 2015 Autore Inviato 12 Novembre 2015 ok grazie ti allego il file ke o tirato fuori con il kess v2 pegeout leo
vittoriopl Inviato 12 Novembre 2015 Autore Inviato 12 Novembre 2015 penso proprio di no ma lo allegato lo stesso. ho ordinato la dima per non fare saldature sulla centralina appena arriva leggo eprom e allego
vittoriopl Inviato 13 Novembre 2015 Autore Inviato 13 Novembre 2015 scusate raga ma il codice vin si trova nell'eprom giusto? mi potreste spiegare come facci a leggere il file per scrivere il codice vin? grazie a tutti
vittoriopl Inviato 14 Novembre 2015 Autore Inviato 14 Novembre 2015 ciao a tutti ragazzi nel frattempo che mi arrivi la dima vi allego i file che ho tirato fuori dalla vecchia centralina, gli dareste una controllata per vedere se ce tutto. vorrei capire se in quel file epro ce scritto tutto della mia auto, se si puo ovviamente grazie a tutti file ori dbm.rar
Ros78 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 se vai in concessionaria ti risolvono il problema credo con una diagnosi. la prossima volta salvati la cartella codici igniettori
Messaggi raccomandati