turoldo Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Ciao, volevo mettere sulla mia lancia musa 1.3 70cv 5 marce un cambio 6 marce possibilmente senza fare grosse modifiche a volano frizione ecc.., volevo sapere se qualcuno di Voi ha già provato per andare sicuro su che cambio reperire.Mi dicevano dovrebbe andar bene il cambio della panda 100Hp benzina quindi penso vada bene anche il cambio di grande punto 16v benzina...se avete info in merito accetto volentieri consigli..grazie
Andrea118 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Sinceramente non ho mai avuto sott'occhio un 1.3 70cv ma un 90 si.. e mi verrebbe da dirti di provare a guardare il 6 marce sempre del 1.3 anche se non è facile da reperire. Magari riesci a cavartela sostituendo oltre al cambio il volano e la frizione
turoldo Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) Si è che volevo evitare di sostituire il volano da fisso a bimassa del 90 cv... Modificato 3 Novembre 2015 da turoldo
aucci roberto Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Ciao Dammi i numeri del telaio e farò un ricerca, lavoro in Fiat
Andrea118 Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Ciao Roberto sei gentile ad offrire il tuo aiuto ma presentati nella sezione dedicata altrimenti ti sgridano
kaashaman Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 teoricamente si potrebbe montare ma volano bimassa e frizione devi metterli per forza, oppure un kit modifica monomassa ma sempre del 90 cv
Andrea118 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 io di kit monomassa per la 90cv non ne ho mai trovati in rete, magari ci si deve rivolgere a qualcuno specializzato. So che alcuni avevano provato a montare il volano e la frizione di un 75cv ma avevano avuto dei problemi
Messaggi raccomandati