davidegrandi Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 salve.. sono nuovo spero di aver fatto tutto come dev essere prima di aprire una discussione..mi scuso ancora per prima.. qualcuno potrebbe aiutarmi per eliminare il dpf di questa auto? a disposizione ho volta e ecusafe ma da quello che ho letto non sono molto efficenti
davidegrandi Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Inviato 29 Ottobre 2015 eccolo..grazie in anticipo laguna.rar
elaborazione centraline Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 se vuoi puoi provare questa mod poi mi fai sapere come va?? dpf off laguna.mod
davidegrandi Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Inviato 29 Ottobre 2015 Okk...domani mattina provo...pensi che sia funzionan
elaborazione centraline Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 provala e poi mi dici come va ok?? 1
max37 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 se vuoi puoi provare questa mod poi mi fai sapere come va??dpf off laguna.modCiao Elaborazione centraline !! ma come mai questo nik ? lo scrivo per evitare perdite di tempo ma ti posso garantire che il tuo aiuto, cosa gentile secondo me , è purtroppo errarto .. hai solo eliminato moltissimi dtc ma non è questo il file corretto per questo tipo di ecu ..
elaborazione centraline Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 puoi postare te la soluzione e grazie del tuo link
davidegrandi Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 ciao.. elaborazione centraline.. grazie del tuo aiuto ma il file non funziona bene.. ti aggiornerò se trovo la soluzione... grazie ancora
Messaggi raccomandati