Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

aiuto genius g540

Messaggi raccomandati

Ospite antoniog5s
Inviato

salve a tutti ragazzi ho bisogno di rimappare una centralina iaw 8f.5t di una vecchia punto 75

dispongo di un programmatore genius g540 e delle eprom cancellabili tramite luce uv della st M27C512

quando leggo la eporm originale nessun problema quando scrivo la nuova eprom mi da BlankOperation error

mi sembra strano perche chi mi ha venduto il programmatore e le eprom dice che le ha fornite anche a vari elettrauti che ogni tanto vanno a rifornirsi con le eprom

avoi vi e mai capitata una cosa del genere magari qualcuno che conosce bene questo tipo di programmatore 

grazie in anticipo

Ospite sergioT
Inviato

pare che la eprom che vai a scrivere non sia completamente ripulita.