form Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) ciao a tutti o un immo 59f marelli cdc ilmio.il programmatore e il softwer funzionano insieme?perche il mio programmatore si e bruciato e quindi volevo sapere se potevo prendere un altro e utilizare ancora lo stesso softwer?ho detto bene programmatore o si chiama interfaccia Modificato 16 Ottobre 2015 da form
form Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Inviato 17 Ottobre 2015 ciao a tutti o un decodificatore immo 59f marelli cdc .il programmatore o l'interfacciae non funziona piu il softwer invece funzionano ancora.quindi volevo sapere se qualcuno mi poteva dere un consiglio,la domanda e questa devo utilizare sempre la stessa in terfaccia o posso utilizare altro?
andrea80 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Non funziona se sono diversi...ma secondo me potrebbe funzionare...
form Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) quello che me la venduto ha detto che non si puo ritardare Modificato 20 Ottobre 2015 da form
Messaggi raccomandati