codicerosso Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 buongiorno a tuttiqualcuno puo aiutarmi a incrementare la mappa di una grande punto 1300 mjt? non ho il driver e non so modificare la mappa in d2. help me grazie. allego mappa letta punto.rar
GF PowerPerformance Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 perdonami, ma non avresti fatto meglio a scrivere se c'è qualcuno disposto a farti la mappa?non vedere cattiveria in quello che ti ho scritto, ma se non sai mettere mani in 2d, vuol dire che non sai riconoscere le varie mappe...per tal ragione, a meno che non trovi qualcuno disposto a farti gratis un lavoro completo, ti consiglio di rivolgerti ad un esperto (sul forum tra l'altro c'è una sezione specifica) che saprà farti il tutto nel migliore dei modi
Errecinque Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 buongiorno a tuttiqualcuno puo aiutarmi a incrementare la mappa di una grande punto 1300 mjt? non ho il driver e non so modificare la mappa in d2. help me grazie. allego mappa lettapunto.rarsul sito c'è un infinità di materiale mappe da studiare ed info per riuscire a farti una mappa base di partenza. Dopo un pò di ore passate sul forum vedrai che tutto ti sarà un pò più chiaro.....anche in 2d
turbocompressore Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 E poi su queste ecu meglio lavorare in 2d
codicerosso Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 chi puo' aiutarmi ? anche a pagamento
GF PowerPerformance Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 A pagamento, privatamente penso che un po tutti siano disposti a prepararti il file. A tal proposito, inolte, esiste un'apposita sezione sul forum, troverai persone molto competenti in merito pronte a fornirti quanto richiesto
turbocompressore Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Concordo con power performance affidati al servizio online e vai tranquillo
codicerosso Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 ok l ho fatta fare da ecu tuning, grazie
Messaggi raccomandati