jtdm Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Ragazzi come da titolo mi e capitata zafira 1.7 dti 110 cv . Nn sono riuscito a leggerla ache avendo il protocollo sul New genius mi e uscito un messaggio ... questo protocoll nn puo comunicare con questa ecu . Qualcuno ha fatto queta auto....??
Sauro.Trotta Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 So che alcuni tool lo fanno anche in seriale (kess orig è aggiornato) ma io ho fatto sempre in j-tag a banco
mikigor Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Alcune denso in seriale non li fai nemmeno con tool ori. Provato sia con kess che con galletto su Opel meriva 17 cdti.lho fatta con ktag saldando diversi fili non è operazione proprio semplice ma si fa.
carreracoupe Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Sono due tipi di denso la d0400 e la d0700 mi sembra che solo la d0700 si fa. Ma la zafira dti dovrebbe montare la d0400
jtdm Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Inviato 4 Ottobre 2015 in diagnosi trovo la dicitura identificazione sistema : DENSO 0100 E quando mi collego col genius mi dice QUESTO PROTOCOLLO NN PUO GESTIRE QUESTA ECU
jtdm Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Inviato 6 Ottobre 2015 Ragazzi qualcuno sa dove si trova la ecu su queta auto. .? Devo provvedere a smontarla visto che in seriale nn riesco
Messaggi raccomandati