Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Croma 1900 Mtj 2007


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi , sto un po in confusione se non vi scoglionate di leggere vorrei porre alla vostra attenzione quanto segue :

 

con questa mia Croma credevo e credo ancora di aver fatto un affare , ma appena mi sono imbattuto in un centro ass. fiat per un cambio olio fetente ( l'auto stava ferma da 2 mesi ) mi hanno confermato che l'auto si presentava perfetta ma che era un tipo d'auto che presentava molte problematiche causa l'elettronica eccessiva della stessa , se accesa qualche luce nel riquadro e sono ritornato da loro ( prima un sensore delle pasticche ( risolto ) poi un sensore problematica iniezione ( risolto ma col dubbio , ovvero mi hanno fatto aggiornamento software della centralina e mi hanno spiegato che il loro pc riportava il tutto a com'era in origine e che se hanno fatto modifiche alla centralina precedentemente potevano inziare i guai e che quella luce poteva essere 100 cose non solo l'iniezione ( luce gialla quadro a sx ) ( scoperto un baypass sotto il pedale della frizione ) e c'era la valvola EGR bloccata che mi hanno sbloccata ripulendola , cmq la luce è sparita ma il pc segnala un eccessivo flusso di gasolio negli iniettori , potrei ridarla anche indietro al proprietario ( non ho problemi ) ma me la vorrei tenere perchè mi piace un sacco ( inoltre l'ho pagata veramente poco ); prima dell'aquisto non sapevo una mazza di Fap Dpf Rigenerazione valvola EGR  ecc ecc , ho iniziato a leggere qualche forum e so iniziati a venirmi i mal di testa perchè mi si è aperto un mondo a me sconosciuto , me so imbattuto in questo forum , è mi sono reso conto che la preparazione a riguardo è al top :-). Nella mia totale ignoranza credo che il 90% dei guai elettronici di questa auto derivi dalla problematica che nasce da questo fap dpf egr e rigenerazione ......mo faccio la domanda scema da incompetente : la penso giusto o non è così ??? Grazie a chi mi saprà dare qualche info maggiore e se si potrebbe eliminare tutto sto casino compreso di rigenerazione eliminando sia software che fisicamente " alcune di queste cose " !!!!

 

ps: premetto che i centri assistenza vanno sempre per il regolare con la minaccia delle revisioni ecc ecc .

Inviato

dove ho sbagliato per non avere nemmeno un parere ?? troppa ignoranza ? ho posto male quello che intendevo dire ?? bo....cmq grazie lo stesso.

Inviato

E a Napoli dove lo trovo ??? intanto se riaccesa di nuovo la spia gialla a sx nel display ( quella che da libretto dice problema iniettori ) :-(

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...