turbocompressore Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Un saluto a tutti....come da titolo dovrei eliminare il fap della car sopra descritta lancia delta 1.6mjet edc16c39 (euro 5 anno 2010) senza s/s....seguendo la guida del forum ho provato a fare lo switch off piu' il bit intasamento ori 314 portato a -4....qualcuno di voi potrebbe guardare se ho fatto un lavoro corretto? Ringrazio a tutti anticipatamente..... file.rar
GF PowerPerformance Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 ora sono fuori casa e non riesco a verificare. comunque, che io sappia, sulle euro 5 non funziona la soluzione dello switch off... proprio per questo, su tutte le edc16c39 euro 5 che mi sono capitate, ho fatto l'esclusione per emulazione. Addirittura mi è capitato un caso su una 159 1.9mj 150cv euro 4 sulla quale, nonostante lo switch off, continuavano a partire delle saltuarie rigenerazioni.
turbocompressore Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 Quindi meglio processare con volta e correggere il bit intasamento (-4).....giusto?
fonzi5 Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 come potrei spegnere la spia non rigenera piu ma mi rimane spia accesa
Ospite metz Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 per turbocompressore: la soluzione di processare con volta e poi correggere bit intasamento va bene, ma sappi che volta azzera gran parte dei dtc per fonzi5: se la spia che intendi è quella del filtro antiparticolato, devi correggere il bit intasamento, c'è una guida con lo screen per trovare il bit . cerca " edc16c39 impariamola " ora sono da cell e non te la riesco a linkare. mi sembra sulla seconda pagina ci sia lo screen che fa al caso tuo.
GF PowerPerformance Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 il lavoro fatto da volta non sempre è completo e spesso va integrato e corretto
turbocompressore Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 per turbocompressore: la soluzione di processare con volta e poi correggere bit intasamento va bene, ma sappi che volta azzera gran parte dei dtc capito...sapresti indicarmi la zona dtc da riportare ori?
genlig Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 dando un occhiata al file in pratica lo switch off non funziona su euro 5 l'intasamento è giusto e i dtc sono tutti attivi su ero 5 volta non funziona comunque se si usa volta e da ritoccare qualche curva
GF PowerPerformance Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 esatto, ragionamento in linea con quanto dicevo pure io. dei software è bene fidarsi fino a un certo punto (sono dell'idea che, se un cliente paga, deve avere il meglio)... personalmente lo utilizzerei sono come linea di massima e poi, come già detto da me e confermato da gentil, ritoccherei qualcosa
genlig Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 esatto, ragionamento in linea con quanto dicevo pure io. dei software è bene fidarsi fino a un certo punto (sono dell'idea che, se un cliente paga, deve avere il meglio)... personalmente lo utilizzerei sono come linea di massima e poi, come già detto da me e confermato da gentil, ritoccherei qualcosa ma poi avete risolto con il defap della bmw?
GF PowerPerformance Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 non lo so...ma per come non ci ha più fatto sapere, immagino che turbo abbia risolto
turbocompressore Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 ma poi avete risolto con il defap della bmw? in fase di
Messaggi raccomandati