Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Aiuto Pressione Turbo Stok Audi A3 2.0 Tdi 140 Bmm


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio presunto problema...

Ho un audi a3 2.0 tdi 140cv motore bmm con mappa originale ma con dpf eliminato ... facendo una diagnosi approfondita noto una stranezza nella pressione del turbo..allora se per esempio mi metto su strada in quarta marcia e affondo il gas da 1500 giri fino a 4000 la pressione del turbo attorno ai 2200 giri raggiunge i 2370 mbar e fino a qui tutto ok ma poi dai 3000 ai 3200 giri circa sale da 2370 sino anche a 2470mbar per poi ri scendere a 2370 fino a 4000 giri...mentre confrontando con il valore obbiettivo dovrebbe rimanere sempre costante a 2370 come da mappa ..ora chiedo a tutti voi e normale che verso i 3000 giri abbia quel picco cosi alto rispetto l' obbiettivo?? qualcuno che ha lo stesso motore mi puo dire se anche la vostra si comporta cosi? tengo a precisare che la turbina e nuova quindi non ho problemi di bloccaggio della geometria variabile...grazie a tutti in anticipo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...