SPO Inviato 10 Settembre 2015 Inviato 10 Settembre 2015 Salve Vorrei tirare fuori la mappa di una fiat 600 sporting 1.1 con centralina magneti marelli giusto per iniziarle a studiare e vedere cosa si può fare. Il mio dubbio è quale è l'interfaccia adatta a quest'auto?ho letto delle mpps ma su internet ne trovo svariate versioni,mi consigliate quella che fa per me? E volevo chiedere poi con questa interfaccia è possibile leggere i valori reali dell'autoveicolo oltre che estrarre e mettere le mappe all'interno della centralina? Sono in possesso di ecm titanium,questo programma mi permette di estrarre la mappa e di aprila o ho bisogno di altri programmi? Grazie mille
AlessioMTX Inviato 10 Settembre 2015 Inviato 10 Settembre 2015 (modificato) Vorrei fare la stessa cosa, anche io 600 1.1, solo che non sono in possesso di niente (ho solo due centraline) tipo qui http://www.ecu-tuning.it/home/forum/54-rimappatura/ ci sono tante sezioni come faccio a sapere quale sarebbe/funziona con la 600 Modificato 10 Settembre 2015 da AlessioMTX 1
SPO Inviato 10 Settembre 2015 Autore Inviato 10 Settembre 2015 Queste ecu sono gia datate e i driver si trovano su tutte le interfaccie anche su quelle piu vecchie, il problema e che su l2 59f con hardware oox io su la oo4 non sono riuscita a criverla con diverse interfaccie , dipenda dalle ecu. e anche se rieci a rimapparle ci puo guadagnare un 8% massimo solo da mappa. Guarda sinceramente non mi interessa l'incremento che posso ottenere ma più che altro iniziare ad estrarre la mappa aprirla e iniziarla a leggerla. Quindi mi dici che con la mpps v13 o v16 che su ebay si trova ora mai a pochi euro riesco a tirarla fuori? e poi per la questione valori reali? premetto che ora li controllo con una diagnosi bosh o con una texa ( che possiedo a scuola) con la mpps (la v13 o 16 consigliami tu) e qualche programma posso verificarli? Se ti può far più comodo per indirizzarmi in quale scegliere domani tiro giù il codice della centralina. Ps: che programmi mi consigli di utilizzare all'inizio per tirare fuori la mappa e leggerla? Grazie mille
SPO Inviato 10 Settembre 2015 Autore Inviato 10 Settembre 2015 Quelke sopra 100 supportano anche il boot mode mi sembra che lo facciano anche mpps ma non dono sicuro chr non l ho. Ecm le legge ma non pur essendo simili non ci sono tutte le mappe e in winols non do se c e il damos. Quindi cosa mi consigli di acquistare per tirare fuori la mappa della 600?
Messaggi raccomandati