Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve
Vorrei tirare fuori la mappa di una fiat 600 sporting 1.1 con centralina magneti marelli giusto per iniziarle a studiare e vedere cosa si può fare.

Il mio dubbio è quale è l'interfaccia adatta a quest'auto?ho letto delle mpps ma su internet ne trovo svariate versioni,mi consigliate quella che fa per me?

E volevo chiedere poi con questa interfaccia è possibile leggere i valori reali dell'autoveicolo oltre che estrarre e mettere le mappe all'interno della centralina?

Sono in possesso di ecm titanium,questo programma mi permette di estrarre la mappa e di aprila o ho bisogno di altri programmi?

Grazie mille

Inviato

Queste ecu sono gia datate e i driver si trovano su tutte le interfaccie anche su quelle piu vecchie, il problema e che su l2 59f con hardware oox io su la oo4 non sono riuscita a criverla con diverse interfaccie , dipenda dalle ecu. e anche se rieci a rimapparle ci puo guadagnare un 8% massimo solo da mappa.

Guarda sinceramente non mi interessa l'incremento che posso ottenere ma più che altro iniziare ad estrarre la mappa aprirla e iniziarla a leggerla.

Quindi mi dici che con la mpps v13 o v16 che su ebay si trova ora mai a pochi euro riesco a tirarla fuori? e poi per la questione valori reali?

premetto che ora li controllo con una diagnosi bosh o con una texa ( che possiedo a scuola) 

con la mpps (la v13 o 16 consigliami tu)  e qualche programma posso verificarli?

Se ti può far più comodo per indirizzarmi in quale scegliere domani tiro giù il codice della centralina.

Ps: che programmi mi consigli di utilizzare all'inizio per tirare fuori la mappa e leggerla?

Grazie mille

Inviato

Quelke sopra 100 supportano anche il boot mode mi sembra che lo facciano anche mpps ma non dono sicuro chr non l ho.

Ecm le legge ma non pur essendo simili non ci sono tutte le mappe e in winols non do se c e il damos.

Quindi cosa mi consigli di acquistare per tirare fuori la mappa della 600?