Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei domandare un aiuto

ho un amico che ha una 840 del 94

e vorrebbe che la spingiamo un po solo quando ho aperto nel compartimento motore la scatola che contiene la centralina

nel lato destro dell auto mi sono trovato con due centraline in mano con dei n diversi ho fatto molte bmw E 36 degli anni 90

ma non capisco perche 2 centraline

potete illuminarmi

Francois

Inviato

le serie 8 montano tutte n°2 centraline di controllo motore marchiate bosch e sono una per bancata devi leggerle entrambe e modificarle in egual modo una fa 4 cilindri e l'altra gli altri 4

Inviato

le serie 8 montano tutte n°2 centraline di controllo motore marchiate bosch e sono una per bancata devi leggerle entrambe e modificarle in egual modo una fa 4 cilindri e l'altra gli altri 4

Inviato

per la stessa bmw 840 i 1994 cerco gli ori

840 i 1994

ori HW 0260 002 263 SW 1 421 423

et HW 0261 200 404 sw 1 744 050

grazie a chi mi puo aiutare

Francois