ducati2015 Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso reperire un file mod (anche a pagamento) per incrementare almeno di 15-18cv da scrivere con Kess v2 su questa centralina? HW: MJ8F3HW20P SW: 2841Q944 Il kess non mi consente di leggere la ECU ma solo ID Scrittura Tools Recovery Avete esperienze in merito da condividere? Grazie
Ospite smile Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 vettura abbastanza facile... si guadagnano circa 20cv e 45nm.
ducati2015 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) Questa non e la sezione Diesel! Si Paolo scusami vettura abbastanza facile... si guadagnano circa 20cv e 45nm. Grazie smile per la tua risposta, ho un problema però con il kess v2 non riesco a leggere la ecu quindi sono in cerca o del file ori da modificare o di un file già tuned. Hai dritte da consigliarmi? Modificato 4 Settembre 2015 da FABIO MASTERTUNING
Ospite smile Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 si...comprare strumentazione ufficiale di chiunque tu voglia. sono un pò allergico ai cloni.
ducati2015 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Inviato 3 Settembre 2015 si...comprare strumentazione ufficiale di chiunque tu voglia. sono un pò allergico ai cloni. Si lo farò appena raccimulo del denaro, tuttavia penso che neppure con Kess ori possa leggere la ECU, la linea Kline è assente sul pettine perché non risponde proprio. Altri consigli per avere il file?
Ospite smile Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 hai ragione..infatti la lettura come anche la scrittura va fatto su can e non su kline. in alternativa leggere/ scrivere con uno strumento tipo ktag/newtrasdata.
ducati2015 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 hai ragione..infatti la lettura come anche la scrittura va fatto su can e non su kline. in alternativa leggere/ scrivere con uno strumento tipo ktag/newtrasdata. Hai consigli da darmi su quale strumentazione acquistare per poter gestire questa centralina? Emanuele
Ospite smile Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 ma sei un preparatore o serve solo per la tua vettura? perché strumentazioni simili costano diverse migliaia di euro.
ducati2015 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 ma sei un preparatore o serve solo per la tua vettura? perché strumentazioni simili costano diverse migliaia di euro. smile non voglio essere scortese o presuntuoso ma conosco perfettamente il mercato.. la mia domanda era un'altra. Comunque dai un'occhiata a questo post sembra siano riusciti a leggerla con un Gallo clone in virtual mode. Fammi sapere che ne pensi.
Ospite smile Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 scusa ma allora non ho capito la domanda. se usi un kess o un genius originale, diversamente da quanto scritto in quel post...puoi anche leggere effettivamente. non virtual read. Dunque il kessv2 legge. o hai un clone..o se non è cosi rivolgiti alla loro assistenza. hai chiesto che strumentazione acquistare...ma se conosci perfettamente il mercato la domanda non ha senso. ti venderei anche il modificato...ma non ho quella versione di hw/sw indicato da te. alneno che non hai sbagliato e in realtà volevi scrivere 2841QB48 ( dunque la B al posto del 9). ma tenendo presente che delle volte perdono la memoria codifica iniettori...è comunque meglio prima leggere. per completezza di informazione...non uso il gallo per cui non so se il gallo la legge in virtual mode. ma spaventoso che un clone legge dal server in tal caso.
ducati2015 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) scusa ma allora non ho capito la domanda. se usi un kess o un genius originale, diversamente da quanto scritto in quel post...puoi anche leggere effettivamente. non virtual read. Dunque il kessv2 legge. o hai un clone..o se non è cosi rivolgiti alla loro assistenza. hai chiesto che strumentazione acquistare...ma se conosci perfettamente il mercato la domanda non ha senso. ti venderei anche il modificato...ma non ho quella versione di hw/sw indicato da te. alneno che non hai sbagliato e in realtà volevi scrivere 2841QB48 ( dunque la B al posto del 9). ma tenendo presente che delle volte perdono la memoria codifica iniettori...è comunque meglio prima leggere. per completezza di informazione...non uso il gallo per cui non so se il gallo la legge in virtual mode. ma spaventoso che un clone legge dal server in tal caso. La domanda ha senso compiuto, tu hai risposto alla mia domanda con un'altra. Non voglio finire in polemica, perché comunque devo ringraziarti per il tuo tempo. Conosco bene l'impatto economico che deriva dall'acquisto di un kess master ufficiale. Il focus volevo spostarlo sulle tue esperienze ipotizzando che tu utilizzassi pure strumenti non ufficiali. No non ho sbagliato la vers. sw , per tua maggiore comprensione ti allego id ecu PS: mi faccio prestare un Gallo v54 per leggerla così mi tolgo ogni dubbio Immagino poi che gli indirizzi delle mappe siano medesimi alle 8f2 quindi non dovrei riscontrare grosse difficoltà nella modifica peugeot bipper 1.txt Modificato 4 Settembre 2015 da lele89ca
Ospite smile Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 non faccio uso di strumenti non ufficiali. anche perché ormai sono più dedito a fornire modificati che non andare alla vettura. comunque, se hai modo leggi prima la codifica dei iniettori in qualche modo. ogni tanto dopo la programmazione la perde.
ducati2015 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 non faccio uso di strumenti non ufficiali. anche perché ormai sono più dedito a fornire modificati che non andare alla vettura. comunque, se hai modo leggi prima la codifica dei iniettori in qualche modo. ogni tanto dopo la programmazione la perde. Va bene, ti ringrazio
Messaggi raccomandati