Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

focus 110cv 1.6cc tdci II serie

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come da oggetto del titolo del topic, chiedo a voi se potevate darni una mano nel capire delle info riguardanti a qst car.

Da premettere che sono nuovo nel mondo del tuning. Ho letto tutte le info riguardanti le rimapatture delle centraline ho rigirato non so quante volte tutto il forum ma ho scorto poche righe riguardante questa centralina cioè la BOSCH EDC16C3 versione soft e hard 1037372759 (sono uguali, per meglio dire il galletto mi da qst info)anzi vi allego il txt che ho salvato in modo che qualcuno mi possa indicare gia se ho commesso qualche errore nel decifrare la ecu. Per seconda cosa non sono riuscito a trovare un driver per emularla con ecm2001 dalle info prese apprendo che si debba guardare gli ultimi 3 o 4 numeri della versione soft o hard ma con i driver che mi ritrovo non ho nulla in merito.

Ora chiedo a Voi non la pappa pronta ma se potete aiutarmi nell'impresa come rimappare con il file originale, Chiedo pazienza gia nel leggere il topic e a Voi tutti un rigraziamento in anticipo Smile Smile Smile Smile Smile

bosch edc16c3.rar

Inviato

Postando l'ori nn risolvi nulla.Fai delle mod e postale così kè potrai ricevere consigli.Se nn riesci il mio consiglio è di andare nella sezione mappature on line e chiedere a qualcuno di farti fare la mappa.

Inviato

Ciao Tuning per prima cosa grazie di avermi risposto, in merito a quanto hai detto è una soluzione veloce e all'incirca 70% corretta ma il mio scopo è quello di modificare la ecu ma anche di capire e ti tengo a precisare che la macchina è mia, voglio dire non a scopo di lucro.

Ma xkè non si trovano info su qsta ecu? eppure la car è immatricolata 2005 son passati ben 3 anni.

:lol:

Inviato

Ke info ti servono.NN aprire 200 discussioni sullo stesso argomento.Una basta e avanza.

Inviato

é vero nn ero sicuro se postavo nella sezione esatta.

be per 1 cosa se era possibile indicarmi gli indirizzi per le modifiche tipo pressione turbo limite coppia so che chiedo molto ma non chiedo quali dovranno essere i valori da modificare e se si puo fare di piu ho ecm5 versione demo il drv per capirci qualcosa. ma non voglio la luna.

Grazie di avermi risposto

:lol::lol:

Inviato

vabbene chi è così gentile da postarmi il driver della centralina?

drv 759 ford cmax grazie

Inviato

grazie frantik3 per lo meno qualcuno che risponde con i fatti ora provo e ti farò sapere

Inviato

frantik3 sei stato miticoloso e ti ringrazio di vero cuore

:roll::):):):):):):):):):):):):)