Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo sto cercando l ori di questa ecu perche ho letto questa bravo ma e gia moddata e vorrei rifarla partendo da capo e in piu dovrei escludere il dpf ma nn ci sono riuscito completamente....

grazie in anticipo

Inviato

ciao purtroppo per il file originale non posso aiutarti ma per il defap credo di poterti essere d'aiuto perchè ne ho già effettuato uno su 1.6 120cv €5

Inviato

ciao purtroppo per il file originale non posso aiutarti ma per il defap credo di poterti essere d'aiuto perchè ne ho già effettuato uno su 1.6 120cv €5

si grazie ...sto impazzendo...come vedi adesso abbiamo l ori e se mi faresti un attimo capire come si deve fare x bene te ne sarei grato

eccolo, o meglio penso sia questo e che ci sia un piccolo errore nella digitazione, fammi sapere

grazie, gentilissimo

Inviato

Allora per disattivare l'allestimento devi cercare in 8bit la stringa 00 00 00 28 44 00 00 43 1c davanti allo 00 iniziale c'è in questo cosa 05 ma potrebbe esserci anche 01 o 02, lo 05 lo porti a 00 disattivando il fap :) puoi anche modificare il bit di intasamento ma per questa centralina non ho l'indirizzo e anche un'altro utente del forum è riuscito a disattivare con successo il fap modificando solo il valore prima della stringa sopracitata. In allogato di posto il file già con il bit modificato. Buon lavoro ;)

WinOLS (Fiat Bravo (fapoff) - 502686).zip

• Like 1
Inviato

Allora per disattivare l'allestimento devi cercare in 8bit la stringa 00 00 00 28 44 00 00 43 1c davanti allo 00 iniziale c'è in questo cosa 05 ma potrebbe esserci anche 01 o 02, lo 05 lo porti a 00 disattivando il fap :) puoi anche modificare il bit di intasamento ma per questa centralina non ho l'indirizzo e anche un'altro utente del forum è riuscito a disattivare con successo il fap modificando solo il valore prima della stringa sopracitata. In allogato di posto il file già con il bit modificato. Buon lavoro ;)

non riesco a fare la ricerca con ecm... sapresti dirmi l indirizzo ?

Inviato

ora sono con il cell e non riesco, appena torno al pc ti mando l'indirizzo, ma se confronti il tuo ori con quello che ti ho allegato ottieni l'indirizzo che ho modificato. ;)

• Like 1