mariland Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Salve ragazzi, vi scrivo per un aiuto sulla mappa per la mia smart 450 benzina che a causa del limitaore della pressione del turbo, non riesco a far funzionare. Non essendo un professionista ma solo un appassionato sperimentatore, vi chiedo anche un parere sulla mappa che ho preparato. Prima di scrivere, ho confrontato le modifiche trovate in rete su smart anche con hw e sw diversi in 2d con ecm, ma senza risultati. Questa la centralina: Bosch 0261205005 1037351592 Vi allego il file ori e il mod. Grazie Dati ecu Smart.zip
elaborazione centraline Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 allega il file ori con la tua modifica
mariland Inviato 26 Agosto 2015 Autore Inviato 26 Agosto 2015 Questi sono i file ori e mod, cmq contenuti nello zip sopra. Ciao e grazie per l'interessamento Smart005_592.oriSmart005_592_MOD.mod
mariland Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Scusate ragazzi, ma resta difficile credere che nessuno si sia imbattuto in una smart prima di oggi... Capisco che sono informazioni frutto di fatica e di spese, ma credo che un forum serva sopratutto a condividere. Comunque sono disposto ovviamente a ricompensare l'aiuto. Grazie
ducati2015 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Ciao, confronta il tuo file ori con questo che ti allego HW 004 Emanuele Smart 600 HW004 84cv 20%.mod
ducati2015 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) Grazie, è un file funzionante? Io l'ho scritto su una 600 cabrio e su un'altra smart 450 , anche se ti consiglio di utilizzare il file per solo studio delle mappe. Non scrivere il file se non corrisponde HW e SW rischi che l'auto non si avvii, oppure potresti riscontrare anomalie derivanti da una cattiva gestione della centralina: mancato avvio dell'alternatore quadro spento motore che picchia in testa cambio non sincronizzato l'auto si spegne nello spunto mancato funzionamento cambio automatico Ti ricordo che il file te l'ho postato a mero scopo informativo e per lo studio mappe. Emanuele Modificato 5 Settembre 2015 da lele89ca
mariland Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Mi è già successo di utilizzare file con HD e SW diversi e ne ho fatto purtoppo le spese. Confronterò il tuo file mod con il mio ori, sperando di trovare la curva che mi interessa. Mi puoi dire a quale indirizzo corrisponde il limitatore della pressione turbo sulla tua mappa, cosi già posso farmi un'idea? Grazie
ducati2015 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Non ho il mio pc al momento ti consiglio di dare un'occhiata a questo post e pure a questo post. Scaricati i file degli utenti e confrontali sempre con l'ori Emanuele
mariland Inviato 6 Settembre 2015 Autore Inviato 6 Settembre 2015 Grazie Emanuele, ma confrontanto i miei file con il tuo, non sono riuscito a trovare nulla, le curve sono troppo diverse. Se riuscissi a mandarmi il tuo ori, forse potrei capire qualcosa di più.
Messaggi raccomandati