michelebir Inviato 24 Agosto 2015 Inviato 24 Agosto 2015 salve a tutti, ho una domanda da fare spero che qualcuno di voi veterani mi saprà rispondere. un mio parente ha una fiat palio versione diesel aspirato centralina lucas, un paio di mesi fa a fatto installare un turbo e la macchina a preso una marcia adesso voleva sapere se in qualche modo si potrebbe aumentare un po la portata del gasolio secondo voi ce qualche centralina aggiuntiva? o modificando la pompa con qualche metodo? perchè so che riprogrammare la centralina e molto rognosa. grazie in anticipo
michelebir Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 ciao, purtroppo il i file non ce lo perché non lo potuta leggere. i dati della car 1.9 D 51 KW 69 CV, centralina lucas dcu3f. volevo sapere se ce qualche metodo tipo una resistenza sulla pompa per aumentare gasolio oppure qualche altro metodo
michelebir Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 il diesel aspirato di quest auto è common rail? devo trovare i 5 volt del sensore e mettere un trimmer da 1k?
mirko.maestroni Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Ma se é una Lucas la vedo dura trovare il sensore pressione rail
michelebir Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 ma il sensore non si trova sul flauto? che centra la centralina?
mirko.maestroni Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Essendo Lucas ha la pompa rotativa non é un impianto commonrail per quello dicevo che é dura trovarlo
michelebir Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 infatti, ma si potrebbe modificare la pompa senza mettere le mani sulla centralina? io devo alzare il gasolio perché la car adesso è sovralimentata
mirko.maestroni Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Meccanicamente non penso si possa fare molto devi fare o da ecu o con qualche modulo ext
michelebir Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 e la modifica della resistenza variabile tipo come sul rail e fattibile?
michelebir Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 il modulo ext intenti una centralina aggiuntiva?
michelebir Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 mi puoi dare una dritta di che tipo di centralina
Messaggi raccomandati