Vai al contenuto

Parere Mappa Vw Golf V 2000 16V Tfsi 200 Cv 078_570 Bosch Med9

Messaggi raccomandati

Ospite DomenicoRS
Inviato

ciao ne posso fare una io e se vuoi la provi e vediamo come va???

Certo va bene, ti ringrazio, vediamo cosi se risolvo

Ospite DomenicoRS
Inviato

ma posso stare tranquillo? affidabilita'?

Ospite DomenicoRS
Inviato

su questa auto e la prima che faccio pero la puoi provare se non ti piace rimetti la tua modo 

capito, diciamo potrebbe andare bene ? insomma un po conosci la ecu si ? ho visto non mi sembra male, hai fatto mai auto benzina o è la prima ?

Ospite DomenicoRS
Inviato

capito, speriamo la provo e nn faccio danni ;)

Ospite stefanino
Inviato

se mi posso permettere,mancano la mappa della coppia motore,anticipi,e un altra mappa turbo,e volendo la lambda

Ospite DomenicoRS
Inviato

Si domani, va bene stefanino secondo te ?

Ospite DomenicoRS
Inviato

Provato il file di elaborazione centralina, e va meno del file gia postato da me, e agli alti tipo ce molta benzina mura e s'imballa, adesso provo quello di euromotors

Ospite DomenicoRS
Inviato

sto scrivendo quello di euromotors sperando vada bene, e meglio di quello gia postato da me, cioè quello che era già scritto sulla macchina

Ospite DomenicoRS
Inviato

Niente da fare, con file di euro motore problemi di avviamento e cali di potenza a meglio con quello già postato da me

Inviato

Ma non viene il dubbio che, ad avere esperimenti gratuiti, ci sia l'alta probabilità di spendere molto di più per riparare i danni causati, rispetto a quello che possa costare un lavoro fatto da un professionista SERIO?

• Like 1
Ospite stefanino
Inviato

scusa sono parecchio incasinato in sto periodo stasera se vuoi do un occhio,ma l'auto la provi con diagnosi alla mano?