Alessio105 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Buon giorno ragazzi ho da poco acquistato un audi a3 2.0 tdi 140cv con motore bmm quindi edc16u34 e dopo i vari controlli prima di acquistarla noto con il vag che la ecu e stata scritta già 1 volta allora leggo il file e vedo che è stato fatto un defap ma senza chiudere l egr infatti noto ai bassi giri ha un grosso turbolag. Allora ieri decido di fare un egr off nel file che ho letto tranquillamente con il mio mpps v12 . Detto questo procedo con la scrittura parte la scrittura ma noto subito che il programmatore va da 0 a 50% di scrittura in un secondo e dopo da 50 al 100% ci mette 2 minuti ma il bello è che il programma e rimasto bloccato al 100% senza chiudere la scrittura con la scritta in piccolo sotto ( download non accettato ) allora dato che non succedeva nulla ho dovuto forzare l arresto del programma ..poi l ho riaperto e provato a riscrivere il file quello letto prima della scrittura in modalità recovery e per fortuna sono riuscito a recuperarla e l ha scritto correttamente .. ora chiedo a voi se vi è mai capitato una cosa simile perché dopo questa ora non mi fido più ad usare l mpps ne sulla auto mia ne su altre ..eppure la golf 5 1.9tdi sempre edc16u34 l avevo scritta la bellezza di 50 volte senza problemi !!! Aiutatemi a capire perché è successo questo !!
filetuning87 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Secondo me è il tool che non va bene è successo anche a me con lo stesso programmatoreE stessa auto golf5 bmm
Messaggi raccomandati