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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Problema Vw Amarok 2.0Tdi, Si Accende Ma Rimane Al Minimo


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Inviato

Ho un problema in officina. Mi hanno mandato un Amarok VW 2.0 TDI turbina bistadio, ed è arrivato con le sue ruote. E' stato prima in VW, arrivato col carroattrezzi e pare che il problema sia stato risolto resettando l'EGR, sono riusciti a sbloccarla con la diagnosi e me lo hanno mandato con le sue ruote, tanto che ci ho fatto un giro e andava benissimo. Mi ha detto se lo spengiamo poi non riaccelera più. Dopo il test l'ho spenta e poi davvero non accelera più. Ho smontato l'EGR lavata bene, lo sportello era molto duro, disattivata da mappa, ma se riaccendo stesso problema.. stamattina controllo con la diagnosi che valori riferisce, ma intanto ieri al volo il pedale del gas funziona benissimo in diagnosi, se acceleri fa 100%. EGR bloccata al 100%. Avete qualche suggerimento che stamattina ci devo lavorare. Almeno oggi scappo in ferie anche io.. grazie 

Inviato

risolto.. incredibile mi sono accorto che la pressione assoluta a vettura accesa scendeva a 500hPa assoluti.. prima ho provato il sensore ede era okay, poi l'ho smontato e accendendo la vettura senza andava bene.. a quel punto o pensato ad una ostruzione.. era il tubo intercooler uscita turbine bistadio lacerato e con rete di fuori.. non bucato ma talmente morbido che in accensione implodeva su se stesso ed ostruiva il passaggio alla'aria. visto che è tutto chiuso l'ho costruito in inox, sprecato ma perfetto.. ora funziona benissimo.. l'audi me l'ha inviata dicendo problemi di EGR

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