Vai al contenuto

Parere Mappa Grande Punto 1.3 90Cv 6F3


patrizio46

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo un parere su questa mappa, perche oltre tutto, volevo che spingesse ancora di piu in basso perche ancora non mi convince, se mi potete aiutare. alcune mod le ho lette qui sul forum e le ho applicate! 

(mi dice che non e consentito caricare questo tipo di file come mai?)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi, accetto critiche e consigli da provare!!

Buona sera, a mio parere puoi ancora salire con l iniezione e la devi distribuire diversamente partendo da un carico un po piu alto e iniziando da 1400/1600 giri

 

la coppia e fatta molto male ed esagerata, non ti slitta la frizione? ovviamente dico solo la mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi per quale motivo hai portato a 4500 il valore di 6000 di questo bit 08AB5C, grazie concordo che sull'iniezione potresti dare di più io sono arrivato anche a valori di 15 nel complessivo, ma nel complessivo vanno sempre valutate tutte le condizioni vedo che hai fatto varie modifiche anche a diversi break point mi chiedevo perché non applicarli a tutte le mappe ove si riscontrano gli stessi valori, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una ulteriore info per migliorare ai bassi devi incrementare alcuni limitatori ai bassi giri dove li hai lasciati ori, da rivedere le mappe rail in alcuni punti un pò eccessivamente alte, ciao.

ciao, se puoi potresti farmi vedere come faresti per migliore i bassi? l auto ora fumicchia leggermente ma niente di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, a mio parere puoi ancora salire con l iniezione e la devi distribuire diversamente partendo da un carico un po piu alto e iniziando da 1400/1600 giri

 

la coppia e fatta molto male ed esagerata, non ti slitta la frizione? ovviamente dico solo la mia 

no la frizione non slitta, sto facendo solo delle prove per farla andare meglio ai bassi perche sotto e un po troppo morta (ho levato il kat e va abbastanza meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora riguardo alla coppia  ai bassi devi aumentare di 2000 punti i primi tre  break point, nei valori dei 700 e 900 giri, se non dovessi riuscire appena ho un attimo di tempo ti riposto la tua mappa corretta, quello che ti dico è  testato in quanto ho risolto il tuo problema a diversi meccanici che a richiesta dei loro clienti avevo completamente scatalizato la macchina, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora riguardo alla coppia  ai bassi devi aumentare di 2000 punti i primi tre  break point, nei valori dei 700 e 900 giri, se non dovessi riuscire appena ho un attimo di tempo ti riposto la tua mappa corretta, quello che ti dico è  testato in quanto ho risolto il tuo problema a diversi meccanici che a richiesta dei loro clienti avevo completamente scatalizato la macchina, ciao.

ciao, mi potresti far vedere come intendi tu?

i parametri che leggo in diagnosi a pieno carico sono:

pressione rail 1460

pressione turbo max 1.4

quantita iniettata 57, fumosita accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente, le modifiche nel complessivo non mi convincono. su alcune credo ci sia anche un errore sugli assi. ad ogni modo...per essere utili..senza cambiare quasi nulla del tuo modificato ho solo aggiunto una piccola parte. se vuoi provare a vedere se cosi la senti più scattante prego. 

olstestmodfortest.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente, le modifiche nel complessivo non mi convincono. su alcune credo ci sia anche un errore sugli assi. ad ogni modo...per essere utili..senza cambiare quasi nulla del tuo modificato ho solo aggiunto una piccola parte. se vuoi provare a vedere se cosi la senti più scattante prego. 

oook allora adesso e provo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...