Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, come qualcuno saprà già in questi giorni ho avuto sotto mano una 600  :laugh:  e dato che non ho mai fatto nulla su una auto a benzina come non poter almeno aprire la mappa e dare una sbirciata a questo 1.1 con 54 muli, per mia sfortuna per questo file non ho nessun driver o damos ma non mi sono perso d'animo e per ora ho trovato una mappa di anticipi anzi 2 XD e un altra mappetta.. (ammetto di aver barato perchè ho usato un file simile di cui ecm mi dava gli indirizzi :devil: )  sperando che possano servire a qualcuno anche solo per non fargli perdere tempo li posto qui sotto, purtroppo per ora non ho ancora trovato i fattori di conversione che ho già cercato nel forum ma non ci sono ma spero di trovarli.

4840C anticipo  

48656 anticipo 

4D916 iniezione.. 

Domani sera continuo la ricerca  :happy:  :geek:  ;-)

iaw4afhw204_190227h_4afm9.zip

Inviato

Forse è l'ora ma mi è sorto un dubbio proprio ora! prendendo in esame la mappa 4840C 12x24 se in alto è presente il carico ed in verticale i giri, quest'ultimi vanno dal più alto al minimo.. ad esempio a 0 in pratica ci sarebbero i 6000 giri del motore.. giusto? perchè se veramente 10 punti corrispondono ad un 1° non capisco come ci possano essere 30 gradi di anticipo a 6000 giri a 100% :geek:

post-38921-0-52258200-1439420700_thumb.p