Ospite antoniuccio Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 salve c3 1.4hdi sid 802 si può leggere e scrivere con quale strumento? io ho mpps ma non legge e galletto da provare qualcuno può aiutarmi?
Andrea118 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 sono interessato anche io perchè vorrei leggere la centralina di una ds3 che monta lo stesso motore e monta anche lei una sid solo che non so il numero.. comunque sulla driver list che ho io non trovo la sid 802 ma mi da solo la possibilità di leggere e scrivere in boot mode e in seriale solo le c3 che montano le 804 e le 806. Magari aspettiamo anche altri che forse sono riusciti a trovare una soluzione
Andrea118 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 no io ho solo il gallo v54 mpps non l'ho mai usato
Andrea118 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 ma con il gallo potresti leggere tu lo hai già il gallo? comunque in boot mode dovresti riuscirci, però ti ripeto nell'elenco delle auto la c3 che monta la 802 non è riportata
Ospite antoniuccio Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 ce lha un mio amico,ma come si fa boot mode?
Ospite antoniuccio Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 ho sentito che il kessv2 li legge e le scrive le 802
Andrea118 Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 per leggere e scrivere in boot mode devi aprire la centralina e seguire le istruzione del gallo comunque ti allego la foto dei collegamenti che devi fare così ti fai un'idea
Ospite antoniuccio Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 comunque la risposta lho trovata da solo bisogna aquistare kess v2 grazie che avete fatto la fila per aiutarmi
Andrea118 Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 comunque la risposta lho trovata da solo bisogna aquistare kess v2 grazie che avete fatto la fila per aiutarmi ahahahah non c'è bisogno di scaldarsi! questo si è un forum ma non c'è scritto da nessuna parte che gli utenti qui presenti siano obbligati a risponderti nell'immediato e a soddisfare a pieno le tue esigenze.. alla fine tu hai cominciato il topic chiedendo info sul gallo e poi sei finito sul kess.. alla fine anche il gallo le legge e le scrive ma non ho verificato se lo fa anche da seriale su quella auto! ora io ti dico che secondo me visto che mi pare tu voglia qualcosa di completo da utilizzare in seriale guarda bene anche il ktag che ho visto essere uno strumento carino e completo
Ospite antoniuccio Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 Ma chi si scalda e chi ti conosce volevo un supporto in questo settore difficile e non autodidatta.
Messaggi raccomandati