alex.patane Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 salve a tutti come da titolo cerco indicazioni su come attivare il rev limiter o pop corn come lo vogliamo chiamare o comprato una punto jtd 1.9 80cv da usare come cavia vorrei capire dove trovare gli indirizzi fuori driver con ecm titanium non mi sono mai cimentato su queste tipo di modifiche ma dal momento che la sto preparando per girare in pista vorrei che scoppiettasse un po o visto molti video su you tube vorrei capire quali curve modificare attendo qualche amico che mi indirizzi su la buona strada offro mipiaci a volonta ahahahah grazie mille in anticipo ps allego il mio file ori se magari qualcuno mi da qualche dimostrazione sarei grato .
alex.patane Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 Nessuno ??? Intendo attivare lo sparo a 4800 giri effetto pop corn
alex.patane Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 Ciao grazie per la risposta vediamo se riesco a caricarlo perche sono col del senno pomeriggio telo carico grazie mille
alex.patane Inviato 16 Agosto 2015 Autore Inviato 16 Agosto 2015 Ciao grazie per la risposta vediamo se riesco a caricarlo perche sono col del senno pomeriggio telo carico grazie mille
Messaggi raccomandati