Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho cercato sul vostro forum la risposta adeguata prima di scrivere un nuovo post ma non ho trovato bene la soluzione.

Vi spiego come molti ho un problema d'avviamento a motore caldo superiore ai 70 c°posseggo un'audi a3 2.0 tdi del 2004, non ho nessun problema di testata ecc ecc.

Leggendo su internet ho capito che la macchina quando è calda non riesce ad avviarsi bene perchè la centralina percependo la temperatura manda una combustione "magra" e vedendo nel vostro forum si riesce a risolvere con il vcds.

 

La procedura dovrebbe essere questa 

01 ENGINE

 

Security Access - Password 12233

 

ADAPTATION

 

Canale 01 o 02 a seconda della ECU ma lo riconosci perche' ti indica i mg iniettati.

 

Volevo chiedervi se dovevo farlo cosi,non vorrei influire sulla partenza a freddo che è perfetta.

Grazie anticipatamente 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...