carmine147 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 salve ragazzi ho un problema dopo aver fatto lo switch off su un audi a3 con fap 1900 tdi 105cv edc16 apro i file con ecm titanium e metto il file ori ( mi trova il driver) e il file mod.. in basso mi spunta la voce checksum NO.. ho provato a fare calcola e niente.. come interfaccia per srivere utilizzo un galletto v54.. qulcuno puo spiegarmi gentilmente come fare? sto uscendo semplicemente pazzo! grazie in anticipo
carreracoupe Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Appena lo salvi diventa verde. Oppure nn preoccupare sulle edc16 lo calcola automaticamente il galletto
carmine147 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 Appena lo salvi diventa verde. Oppure nn preoccupare sulle edc16 lo calcola automaticamente il galletto appena lo salvo non cambia niente quando lo riapro mi dice sempre check NO in basso a destra e in basso dove di solito viene scritto il check non spunta niente la casella è vuota.. va bene che con le edc16 sono apposto lo fanno da se.. ma il mio problema è capire perche non mi calcola il cechsum.. in cosa sbaglio?
carmine147 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 questo è il file che ho fatto come prova perche purtroppo non trovo winols e con il demo non fa salvare le mod per lo switch off.. quindi mi sono dovuto arrangiare con volta e verificando su winols demo vedo che la mod del bytes 00256 è a 00000.. quindi penso vado bene.. poi pero appena lo apro con ecm titanium per verificare il check vedo che mi dice checksum NO.. in cosa sbaglio? quello che ho fatto è corretto? dpf off e egr off.. graziee buon pranzo carminedpfoffaudia3105cv.zip
Messaggi raccomandati