Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Giulietta 1.6jtdm2 con modulo rail+turbo,aumentando la prex turbo dopo un certo punto la pressione misurata non arriva piu alla pressione obbiettivo

Chi mi spiega perche?

Inviato

Sto valutando la scelta di un interfaccia per la lettura ma non è cosi facile perche monta edc17c49 e non tutti i cloni la fanno,ho trovato un kess clone aggiornato che riporta quella ecu sotto fiat freemont,penso dovrebbe andare bene lo stesso...non so se qualcuno ha provato

Inviato

Probabilmente non hai sufficiente gasolio per arrivare a quella pressione in quelle condizioni.


Riguardo alla mappa se è solo per la tua non fai prima ad affidarti ad un bravo preparatore?

Inviato

Per il discorso gasolio la tensione lambda in accelerazione oscilla tra 0 e 0.2 volt quindi pensavo (carburazione grassa)fosse ok il gasolio.o anche da originale mantiene questo valore?

Si,lultima spiaggia mi affido a un rimappatore(qui da me non le fanno i meccanici del posto ma a sua volta le mandano a fare)e chiedono cifre assurde400€,poi sn appassionato di motori,mi piace studiarci

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...