Vai al contenuto

Problemi Mancamento In Accelerazione Nissan Juke


andreas88.

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei esporre questo problema che ho con una nissan juke 1.5 dci. L'auto è stata rime defappata con eliminazione del dpf e del catalizzatore con installazione di un tubo diretto con i relativi attacchi delle sonde. Comunque l'auto dopo aver percorso un centinaio di km si accendeva la spia di avaria motore con il seguente codice P2002 scarsa efficienza filtro particolato, dopo aver consultato chi mi ha fatto il defap mi ha tolto il dtc , però da quando ha tolto il dtc l'auto ogni tanto ha dei mancamenti come se gli venisse a mancare gasolio con relativo calo di giri motore. 

Spero che qualcuno potrà darmi qualche aiuto in merito vi posto i file. 

Grazie anticipatamente

nissan.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anche a me si accende la spia e dà errore P2002, ma la macchina cammina benissimo anche con la spia accesa, mi hanno detto di cancellare il dtc e tutto si risolve, ma non sò dovè il giusto indirizzo. Questi mancamenti quando te li fà? se te lo fa mentre stai per arrivare soglia 160/170Km/h non è il fap o il dtc ma taglia gasolio a causa di pressione rail elevata, hai modificato anche la pressione rail? io ci ho combattuto un anno con questo fastidioso problema e l'altro ieri ho trovato la soluzione, sono 4 bit che modificandoli alzano la soglia limite di pressione rail prima di tagliare gasolio. Se il tuo problema è questo ti do la soluzione è un piacere aiutare come sono stato aiutato io in questo fantastico forum

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi che ti mando lamia mappatura? la mia sembra non dare questo problema se vuoi provala e mi fai sapere, è quella che monto io attualmente ti avverto che è molto spinta ha tanti valori alzati fuori mappa di cui anche giri motore portati a 5300 soglia limitatore pressione turbo alzata a 1.7 bar e soglia limitatore pressione rail portata a circa 1.7 bar, confronta l'iniezione parzializzato a 4affini perche non si fà come dice ecm, se vuoi che te la mando fammi sapere che te la mando in privato ma confrontala con la tua originale per vedere se è la stessa mappa prima che si fanno pasticci che causano il blocco dell'ecu. se mi potresti aiutare per il dtc te ne sarei molto grato in quanto domani devo vendere la macchina

Modificato da pazzarello23
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...