raffaell0 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Salve, ho un amico con una freemont 2.0 jtd e che fa dei problemi, di tanto in tanto. E cioé che quando spegni la vettura, rimane una spia accesa e quando é rimasta accesa si é scaricata dopo 4 o 6 ore la batteria. Purtroppo questo errore non lo fa sempre, e adesso che l ho io non é successo. È stata in fiat, e non hanno risolto. Il climatizzatore non é. Se qualcuno con un problema simile ha giá risolto e di dirmi come risolvere , ne sarei grato.
FidodidoTuning Inviato 18 Luglio 2015 Inviato 18 Luglio 2015 c'è una service news in fiat per questo problema non ricordo cosa si faceva forse agg. sw
raffaell0 Inviato 18 Luglio 2015 Autore Inviato 18 Luglio 2015 Grazie per aver risposto, ma se c´era il service come mai non l hanno detto ne fatto in fiat? Booo, sono strane le concessionarie. Queste persone sono rimaste a terra giá tante volte e all ultimo volevano vendergli na batteria nuova. Che bella competenza
Anto30 Inviato 18 Luglio 2015 Inviato 18 Luglio 2015 Mi sembra che Enzo Pezzano sia autorizzato Fiat, se c'è un avvertimento Fiat lui dovrebbe saperlo e consigliarti.
Messaggi raccomandati