Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problema con una grande punto 1.3 90cv. Mentre camminava ha iniziato a lampeggiare la spia motore, ha perso la codifica degli iniettori. Il problema è che non vuole codificarli in nessun modo, ho provato con varie diagnosi, la procedura va a buon fine ma appena giro il quadro gli iniettori tornano tutti "AAAAAAA". Ho pensato di codificarli direttamente dalla eeprom in bdm e vedere cosa succede, qualcuno sa quale sia la zona della codifica iniettori? Quali sono gli indirizzi? Al momento non ho ne il file ne l'auto in quanto al cliente serviva e avendo come unico problema il lampeggio della spia non ha voluto lasciarla dicendo che ripassa in settimana per lasciarmela. Però posso fornire la lettura di una ecu mia con stesso hardware e software.

Ospite mancinofranco
Inviato

metti un file di altra ecu eeprom e fai un parziale

Inviato

Penso ci sia qualche problema sulla ecu allora. Magari prova a sostituire la e2p e ricaricare un backup oppure una parziale e ricodifichi. 


E' stata manomessa internamente la centralina?

Inviato

No la ecu non è mai stata aperta, l'ho aperta io dopo il problema ma aveva il mastice originale, la resistenza bdm ecc...cmq appena me la porta faccio qualche prova.

Ospite mancinofranco
Inviato (modificato)

prova a staccare chiave per 2 minuti dopo programmazione

Modificato da mancinofranco
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ok appena torna faccio queste prove e vi faccio sapere :)

ciao Anto come è andata a finire poi ho un problema simile su una 6f3 che ho recuperato tempo fa non riesco a fargli prendere il codici iniettori... fammi sapere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...