Vai al contenuto

Eliminare Cancheck Delphi F199Fl. Aiuto Su Milano


kramegna

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo da queste parti..  e ho bisogno di un aiuto..

 

Ho una nuova punto senza autoradio.. quindi senza cavi CAN che dalla centralina vanno nella zona stereo..

Ho acquistato una radio originale (usata) con tanto di codice.. solo che mi dice CODE ERROR..  perchà non "sente" i cavi can nel connettore ISO...

 

La Radio è una DELPHI F199FL / EUR. HW VER: 28235664 SW BER: 14

 

Ho bisogno del vostro aiuto..  per capire la fattibilità di una di queste soluzioni:

 

  1. Eliminare il CanCheck alla radio. Tenendo presente che non ho nessun programmatore.. ce un lista della spesa e un tutorial su come fare?
  2. Eliminare il CanCheck alla radio. Qualcuno in zona Milano.. può darmi una mano ;)
  3. Tirare Cavi CAN dalla centralina alla zona radio. -> Qualcuno sa guidarmi nel farlo? ( Poi sevo trovare una officina con il Leonardo per togliere il lampeggio dei KM..)

Chi mi aiuta o mi consiglia?

 

Grazie..

 

P.S...: Figata sto forum.. mi si è aperto un mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

gli ultimi autoradio f199 delphi gruding vanno in error code se manca la linea canbus non sono come i vecchi blaupunkt che scrivono cancheck si può disabilitare ma ti rimane il problema che dopo 20 minuti l'autoradio si spegne perchè la linea can  fa sentire all'autoradio che il quadro è su on quindi senza crede che non ci sia...

devi leggere la 24c32 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...