Ospite Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Qualcuno può dirmi se è migliorabile questa mappa?Sopratutto hai bassi,ringrazio anticipatamente.1300 multijet mod.rar1300 multijet ori.rar
Ospite devilrex Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Non ti rimane accelerata in qualche frangente? E poi sai dirmi che sono queste 3 curve modificate a 065426 ?
Ospite Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Ciao devilrex,no l auto non rimane accelerata.Sinceramente non lo so cosa siano quelle curve,siccome ho letto una mappa di un preparatore della zona,li ho alzati in egual misura anch io,spero che qualcuno mi dica cosa siano.Oltre al gasolio e i limitatori di coppia cè qualcosaltro per avere un pò più spunto in basso?
Ospite devilrex Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 ..Sinceramente non lo so cosa siano quelle curve,siccome ho letto una mappa di un preparatore della zona,li ho alzati in egual misura anch io.. Complimenti allora
Ospite Inviato 9 Maggio 2008 Inviato 9 Maggio 2008 Infatti l ho postata apposta,se invece sapevo cos èra,mica chiedevo aiuto.Oltre hai complimenti,qualcuno pùo dirmi il segnale potenziometro del pedale acceleratore.Grazie
Messaggi raccomandati