clag Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Salve, ho fatto questa mappa per la car di mio suocero. Due domande: !- Ho chiuso bene l'EGR? 2-Come vi sembra? Grazie a tutti. Ibiza_6L_14_TDI_80cv_708-262.oriIBIZA_6L_14_TDI_80CV_M3D_NOEGR_708-262.MOD
Ospite Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 secondo me la macchina andrà male e farà pure tanto fumo. Sei sicuro che sia un'Ibiza e non una Fabia?
clag Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) secondo me la macchina andrà male e farà pure tanto fumo. Sei sicuro che sia un'Ibiza e non una Fabia? Ecm la vede come Fabia ma é un' Ibiza. Perché dici che andrà male e farà fumo? Ho dato troppo gasolio? Modificato 6 Luglio 2015 da clag
clag Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 in alcune zone hai proprio esagerato non saresti più di aiuto dicendo dove?
clag Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 in alcune zone hai proprio esagerato non saresti più di aiuto dicendo dove?
clag Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 in alcune zone hai proprio esagerato Comunque ho provato la mappa e tu sbagli La.macchina va benissimo, si é ridotto di molto il turbo-lago, spinge fino a 4300giri mentre prima a 3000 era già morta. Qualche sfumacchiata solo quando affondi il piede con le marce basse ma.credo sia normale e si potrebbe anche risolvere alzando un po il turbo.
clag Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 Certo se a te piace cosí, va benissimo Ti assicuro che va benissimo. Solo che ho messo la mappa con egr attiva per evitare di sbagliare
Messaggi raccomandati