Ospite nicojt Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Salve seguo il forum da un po e volevo parere su mappa fatta se sono nella direzione giusta. Premesso che credo sia gia stata toccata la mappa perche vedo sotto il downpipe. Posto file originale + mod esratto con mpps- domande: 1 - da principiante, l mpps in lettura crea file.bin io modifico il file con ecm e lui mi salva la mappa in .mod ,basta che riscrivo il file cosi come esce da ecm o lo devo rinominare in bin. 2 - siccome non so cosa hanno fatto mi dite se la egr e chiusa e il dpf e off 3 - valutare la mappa e gradito qualche consiglio . 4 - perche la mappa estratta e 1mb e le altre sul forum sono 2mb in attesa saluto Nico. Grazie a tutti anticipatamente. fle.rar Modificato 2 Luglio 2015 da nicojt
enzopezzano Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Magari se scrivessi pure il tipo di centralina. Se monta edc16c8 file da 1mb euro3 e senza dpf. Edc16c39 file da 2mb euro4 probabilmente cin dpf.
Ospite nicojt Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 si hai ragione la serie e questa bosch 0281011896 guardando su internet credo edc16c8. Quindi senza filtro? si riesce a capire se e stata gia toccata la mappa originale nel caso una aiutino a chiudere l'egr. la mod fatta come vi sembra? qualche consiglio e sempre gradito:-) grazie
Rizz87 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 ciao, eccoti il file con egr off. La mappa secondo me non é male a parte la pressione turbo troppo alta, ma si potrebbe fare di piu. 147_EGROFF.MOD
Ospite nicojt Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 grazie una info posso scrivere direttamente oppure devo fare procedure particolari
Messaggi raccomandati