Ospite lucbegar92 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 salve a tutti da poco ho avuto il problema che mi si sono rotte le palette del colettore di aspirazione e sono finite nella turbina, un disastro..... Ho risolto facendo tappare le swrill, il problema ora è che ai bassi non ha molto tiro,si puo intervenire in qualche modo?, premetto che la mia auto è gia rimappata. Alfa 147 1.9 16v del 2007 rimappata, dpf, egr: off
genlig Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 per il tuo problema dovresti rivolgerti al servizio elaborati del forum e risolvi 1
Infinity Performance Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Il problema è risolvibile sviluppando una mappatura che elimini quel problema eliminando anche la gestione elettronica degli swirl
CREATIVE Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Sono d'accordo con Infiniti che si risolve tramite modifica software disabilitando la gestione delle swirl. Le alette non fanno tappate ma lasciate aperte. Credo che come dice genling nel forum ti possono aiutare con i servizi online. Se non ci riescono batti il colpo e sarai soddisfatto
Messaggi raccomandati