Vai al contenuto

Problema Ventola Dopo Defap Peugeot 307 1.6 110Cv Edc 16C34


jhonnyweb

Messaggi raccomandati

come da titolo ho un problema con questa peugeot 307 1.6 110cv edc 16c34 (634-534) del 2008.

ho effettuato il defap con il file che ho allegato, metodo che ho già usato con altre auto sia peugeot che citroen e no mi hanno mai dato problemi.

caricato il file e andata bene per una settimana, ma adesso appena la si mette in moto, anche se fredda parte subito la ventola come se volesse rigenerare.

prima di caricare il file, e con dpf ancora da forare ho effettuato prima una rigenerazione forzata, e poi sostituzione filtro dpf.

qualcuno può aiutarmi?

 

307.1.6.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si provato con ori e non lo fa, però avendo il FAP bucato non posso farla camminare a lungo perché va in avaria.

Per fzfazer: non rigenera pensò perché non fa fumo bianco attacca solo la ventola. Devo cercare 206 1.6 HDI? Per quella soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigenera, cerca nel forum ce una mia discussione su una 206 stesso motore, ce la soluzione fornita da genlig.

la soluzione citata in quella discussione da genlig, perla dello switch off da portare a 0 due bit,(e io penso di averlo fatto gia) e dell'intasamento da portare da 1F a FF.

ma nel mio file il bit intasamento non è 1F, ma 7F. se è quello, va comunque portato a FF?

allego file con bit intasamento.

307-1.6-634-534.dpf+egr-intasamento.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo swicth off io ho sempre portato a zero solo i primi due, cioè 1E7A68/69, e non ho mai avuto problemi.

questa è la prima volta.

poi per l'intasamento a 1E7A5C lo ho portato a ff ma il mio valore ori non era 1f ma 7f va bene comunque? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...