Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti volevo parlarvi del mio debimetro. allora in poche parole con la diagnosi alla mano, premettendo che l'auto in questione è una grande punto 1.3 90cv ove è stato tolto sia il dpf che l' egr, a minimo ovviamente la massa aria misurata è maggiore di quella obiettivo e fino a qui ci siamo. il problema mi sorge quando sto in piena accelerazione dove la massa aria obiettivo è 1000 mg e quella misurata è 750 circa. dico io ma è normale k ci sono questi valori?? o  il debimetro è andato?? la car ha 187.000 km

Inviato

Si a minimo sono d accordo. Ma un debimetro di un altra punto ha gli stessi valori? Cioè obiettivo 1000 e misurato 750?? Mai fatto delle prove del genere?? Con un multimetro quanti volt mi dovrebbe dare??

Inviato

I valori al minimo con egr off   devo rimanere  il questo range  sopra 250 e max 300 poco piu.

Facci uno screen dei parametri per capire meglio.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...