Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ora vi posto il mio problema. Ho una 147 150cv jtd 16v. La macchina non va malissimo ma se.affondi tutto, dorme fino a 2000 giri per.poi aprire a 2500 con un calcio in avanti. Per poi calare e crescere progressiva fino a 4000 giri. La progressione non è male ma a me sembra spinga meglio se l'accompagno e non se accelerometro tutto. Poi provata si ferma a 190 che raggiunge bene.

Potrebbe essere debimetro o vgt?

A dimenticavo oggi escludo egr e swirl vediamo che cambia. Vi ringrazio quanti vorranno aiutarmi

Inviato

metti piu' info possibili xche' cosi' come spieghi possono essere tanti motivi

la macchina e' stata mappata ?

quanti km ha ?

hai controllato geometria variabile valori debimetro misuratore pressione assoluta filtro gasolio fatto diagnosi ecc..?

  • Like 1
Inviato

La macchina ha 150k km, non è mappata, e nn ho fatto diagnosi, i sintomi mi sembrano essere vgt, posso controllare il funzionamento dell'attuatore ed eventualmente cogliere l'occasione per lubrificalo? Potrebbe ritornare utile?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...