Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi, vorrei chiedere una informazione a tutti, sapete dirmi per caso se sulle edc16 montate su GP 1.9 130cv oltre al classico limitatore turbo esiste anche un bit di limitazione turbo oppure ci sono altri limitatori che io non riesco a trovare? vi chiedo questo perchè su questa Gp con turbo maggiorato non riesco ad andare oltre 1.9Bar di pressione che mi va in avaria pressione turbo Elevata, oppure è il sensore Aps che non va oltre quella pressione ed è da sostituire? Grazie a tutti

Inviato

Il sensore aps della gp 1.9 legge fino ad un massimo di 3bar (quindi 2 di sovralimentazione), potrebbe essere quello.
Però servirebbe anche sapere che tipo di turbina hai montato e possibilmente file ori e mod, in modo da escludere dalle ipotesi un'iniezione non sufficiente da farla arrivare a tale pressione.

Inviato

La turbina è una Turbina della Fiat Stilo Maggiorata....il file originale posso postarlo senza problema ma il moddato mi è difficile in quanto è nel pc dell'officina dove è la macchina e non lo tengo con me..