domemsn10 Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 ciao ragazzi,,posto le due mappe ori e mod...se qualcuno ha voglia di vedere se toccare ancora qualcosa,non l'ho ancora provata questa mappa....147 429-044.rar
Ospite Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 E kè vuoi farci cn questa mappa???Le affini ti stanno antipatiche? Mancano molte mappe ne hai mod poche e male.
domemsn10 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 scusi signor super preparatore,secondo lei con questa mappa la macchina non cambia?
Ospite Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 No Hai kiesto dei pareri e te li ho dati quindi...lasiamo stare il signor super preparatore!!! Se no provala e poi ci dici cm va!!!
domemsn10 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 che ne ho mod poche ok,,ma che le ho modificato male male non mi risulta..aspetto la risposta da qualche esperto che sappia anche come funziona il motore..grazie
Ospite Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 Mi sa ke ti stai agitando un pochino troppo per nulla.Se chiedi pareri su una mappa allora accetta anke le critiche. Dai...ke adesso qualcuno ti risponde.Se nn vuoi critiche allora provala e corregila dove nn ti piace.
domemsn10 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 figurati..grazie per il consiglio,mod subito le affini..
renegaded Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 Pazzesco Volete pareri e consigli... e... non soppartate le critiche, che poi non era neanche una critica ma solo la risposta alla tua domanda. ma?! Chi vi capisce e' bravo !
domemsn10 Inviato 2 Maggio 2008 Autore Inviato 2 Maggio 2008 affini modificate...se qualcuno ha voglia di rivederla...non deve correre in pista,con questa mappa,ma avere un po' piu' di alti... renegaded, aspettavo un parere sulla mappa non un tuo pensiero volante..il motore in sfondo ti serve a ricordare cos'e' un motore...
Ospite Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 Perchè nn ti tranquillizzi?Nessuno ti darà risposte se rispondi male a tutti!!!
Ospite Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 Mancano ancora molte mappe il rail è alto e manca la mappa affine.
Ospite edcPROTURBO Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 renegaded, aspettavo un parere sulla mappa non un tuo pensiero volante..il motore in sfondo ti serve a ricordare cos'e' un motore... Perchè nn ti tranquillizzi?Nessuno ti darà risposte se rispondi male a tutti!!! ma lui credo non consideri questo lavoro una cosa tanto seria,dato che le "mappete" lui le paga max 25 euro.
domemsn10 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Inviato 11 Giugno 2008 mappa provata completata di affini e mappe gasolio,,va piu' che bene,provata al banco ha 172 cv ....cmq grazie a tutti lo stesso,anche se ho ricevuto solo critiche che in un certo senso mi hanno aiutato.
tdd Inviato 11 Giugno 2008 Inviato 11 Giugno 2008 sarebbe l ultima delle mod da te postate? hai ritoccato anche le mappe gasolio (se si come) o solo sistemato le affini?
domemsn10 Inviato 27 Giugno 2008 Autore Inviato 27 Giugno 2008 ciao,ho rifinito tutte le affini dato un po' di gasolio chiuso egr dal 70% e a sistemato un po' il turbo.
Messaggi raccomandati