INSONNIA-75 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Avete letto il regolamento ? È vietato parlare di attrezzatura non ori !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancoUdine Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 (modificato) Chiedo scusa. Vorrei solo sapere che cosa acquistare per poter fare la fiesta. Chiedo ancora scusa e se mi potete dare un aiuto X poter leggere e scrivere tramite obd. Modificato 23 Ottobre 2016 da FrancoUdine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancoUdine Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 una domanda stupida. La ECU deve essere sbloccata anche per riscrivere o solo per leggerla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancoUdine Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Zona Udine (Friuli) c'è qualche utente che può fare questa modifica? Mi chiedono dai 400€-500€ mentre riuscendo a sbloccare la ECU tramite obd posso chiedere il file mappato ad ecutuning per molto meno grazie a tutti se trovo file ori della centralina sbloccato e mappato posso sovrascriverla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragusdrake Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 smettila di scrivere nei thread degli altri utenti continua in quelli che hai aperto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancoUdine Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Dipende che ecu e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreaeprom Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Riprendendo il post con k tag fw5.017 penso si dovrebbe fare Vi risulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati