Ospite Gazza-96 Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Salve, vorrei avere se possibile delle informazioni riguardo due mappe originali. Una presa da questo sito l' altra letta dalla mia auto una panda 1.3 Multijet MJD6JFHW01B SW: 1098S154. Purtroppo non mi è stato possibile caricare i file in nessun modo e non ho capito il perché. mi rivolgo dunque a voi per avere informazioni a riguardo. Leggendola in 2d 16 bit motorola mi ritrovo infatti una parte fino a circa l' indirizzo 60000 con un valore costante a 0. dopo detto indirizzo la mappa va uniformandosi alla mia letta direttamente dall' auto. Volevo infine caricare detto file ori scaricato perchè tempo fa dopo aver rimosso l' egr da spinotto si era accesa la spia. e anche dopo che ho caricato una mappa dove l' egr era esclusa la spia è rimasta accesa e ho pensato potesse dipendere da questa differenza tra le mappe. Cordialmente Grazie spero di essere stato esaustivo. Le auguro un buon fine settimana Matteo p.s. la macchina nn ha problemi di alcun tipo, va benissimo
peppe_golf Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 comprimi tutto come file .rar e vedi che ti fa postare, intanto parti da qui poi vediamo che si può fare
Ospite Gazza-96 Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Salve, grazie mille per l' ottimo consiglio. il file con nomenclatura più lunga è quello scaricato dal sito il file "panda1.3 mia.ori" è quello letto dall' auto. Grazie file ori panda.rar
peppe_golf Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 (modificato) allora non ho capito bene se tu hai caricato sulla tua ECU la mappa scaricata dal sito, cmq anche se escludi da mappa la egr e la spia era accesa prima di caricare la mappa la spia rimane accesa, per spegnerla bisogna eliminare l'errore da diagnosi. spero che tu non abbia caricato la mappa del sito sulla tua ECU perchè confrontandole la prima metà è totalmente diversa e sinceramente non so cosa potrebbe succedere... Modificato 14 Giugno 2015 da peppe_golf
Messaggi raccomandati