noriyuki Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Salve a tutti sto cercando di eliminare fap e egr sulla mia bmw x3, ho provato con volta e siccome è la prima che faccio volevo chiedere un parere a voi se il file che allego è ok. inoltre da quando l'ho acquistata intorno ai 1200/ 1500 giri ondeggia notevolmente a volte tantissimo a volte meno e volevo chiedere se a qualcuno è successo e se ha risolto. Grazie BMW X3.rarBMW X3 EGR FAP.rar
GF PowerPerformance Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 ciao, al momento non riesco a dare uno sguardo, ad ogni modo posso dirti per certo che su queste volta fa un lavoro parziale e spesso sbaglia qualche mod, dpf ed egr andrebbero fatte manualmente, c'è tanto da modificare. a molte persone, caricando il file processato con volta, l'auto sembra andare bene, ma posso assicurarti che le rigenerazioni continuano ad esserci e il solo motivo del fatto che non si accendono spie e non ci sono errori in diagnosi è perchè quel software cancella quasi tutti i dtc. Parere personale, se non sai dove mettere mani, affidati a qualcuno competente (qualcuno della tua zona o anche elaboratori online presenti nella sezione del forum ad esempio)... su queste non è semplice fare un lavoro completo ed ottimale
noriyuki Inviato 14 Giugno 2015 Autore Inviato 14 Giugno 2015 Intanto ti ringrazio del consiglio.Sinceramente non saprei dove mettere mano,volevo giusto sperimentare sulla mia ma se mi dici che volta non fa un lavoro completo... se per caso qualcuno ha piacere ad aiutarmi
noriyuki Inviato 18 Giugno 2015 Autore Inviato 18 Giugno 2015 nessuno riesce a darmi qualche indicazione ?
noriyuki Inviato 26 Giugno 2015 Autore Inviato 26 Giugno 2015 In settimana metto il tubo senza dpf e provo a vedere come funziona programma
noriyuki Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 Al momento sembra vada bene, non ondeggia nemmeno più a bassi regimi.
Messaggi raccomandati