Ospite robifarci91 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 salve a tutti vorrei scodificare questa centralina parziale appartenente a una ford ka benzina 1600 con siemens sim 24. ho letto il file con willem e relativo adattatore per 29f400bb, ho provato la scodifica e rolling code reset con meucci. qualcuno può confermarmi se il file è buono per la scrittura? posto ori e mod. fordka.rar
JOHN GREECE Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 salve a tutti vorrei scodificare questa centralina parziale appartenente a una ford ka benzina 1600 con siemens sim 24. ho letto il file con willem e relativo adattatore per 29f400bb, ho provato la scodifica e rolling code reset con meucci. qualcuno può confermarmi se il file è buono per la scrittura? posto ori e mod. Hi friend. I see your bin file,it is no correct, send me an email to [email protected], we can talk aboout "how to" and i can send you the correct decoding bin file. I want talk about tuning the Ka 1600, i have the same car. Regards John
JOHN GREECE Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 I make tuning to this file. Please contact to me. [email protected] Regards
Messaggi raccomandati