monobosch Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 salve ragazzi chiedo se e possibile scodifica totale di questa ecu n' 89661-52060 211000-7210 1sz-FEMT. GRAZIE
centrohifi Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 Ciao scodifica totale NO......io ne ho fatte puoi renderla vergine ma poi ti ci vuole sempre una chiave con code per accenderla.....basta avvicinare la chiave al trasponder....io ho fatto la copia di una compresa di codice si può fare in una buona ferramente non devi andare in Toyota e poi l'ho attaccata al lettore code sotto il piantone.....spesa masiam 20Euriiiii Ciao
monobosch Inviato 28 Aprile 2008 Autore Inviato 28 Aprile 2008 grazie della info ho bisogno del file di codifica parziale e di una chiave originale e parte. vieni su msn [email protected] grazie
monobosch Inviato 28 Aprile 2008 Autore Inviato 28 Aprile 2008 ti chiedo se la eprom e una 25020 e l'unica che ho trovato.non se quelle che hai fatto tu' e la stessa.
centrohifi Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 Il file per ora non l'ho in quanto sono a casa!! Cmq la memoria, se ricordo bene, è prorpio quella......la centralina si trova sotto il cassetto porta ogg lato passeggero.....di eprom c'e solo quella......domani la invio per messanger
Ospite cinqsport Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 Il file per ora non l'ho in quanto sono a casa!! Cmq la memoria, se ricordo bene, è prorpio quella......la centralina si trova sotto il cassetto porta ogg lato passeggero.....di eprom c'e solo quella......domani la invio per messanger Salve signori, volevo sapere se su yaris 1.0 con centralina 1sz-femt se cambio centralina con relativa chiave abbbinata ci sono problemi?o bisogna cambiare anche l'ecu del trasponder(quella che e collegata all'antennina)Ho avuto problemi siccome la pioggia di questi giorni mi ha allagato la macchina facendo saltare la centralina che si e proprio bruciata,siccome ne avrei trovata una compreso le 2 chiavi mica bisogna cambiare anche la ecu del trasponder?grazie
Ospite magprotech Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 la chiave nuova costa almeno qui da noi sui 60 euro
Messaggi raccomandati