carmine147 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Salve ragazzi mi servono delle info in merito alla linearizzazione di questo sensore map ( dettagli in allegato ) derivazone IVECO Stralis AD 440S42, AT 440S42. qualcuno mi può dare delle dritte su come liniarizzarlo ( mi basta anche avere il file ori IVECO dove è linearizzato..) lo monto sulla mia 147 jtd 115cv edc15c7 in piu se a qualcuno possono essere utili allego degli schemi per la modifica dei pin che ho reperito tramite un amico.. ma adesso ho bisogno di sapere come liniarizzare il sensore sulla mia, e capire come si chiama la mappa sulla mia ecu, e i parametri da mod .. premetto che monto 2260vk,pompa alta pressione maggiorata, scarico diretto libero e altre cose di contorno.. grazie in anticipo... gentilmente qualcuno mi può dare una mano anche solo a reperire sto benedetto file ori dell iveco BOSCH Air Manifold Pressure_MAP Sensor 0 281 006 102 for IVECO Stralis AD 440S42, AT 440S42.pdf
carmine147 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 dovevi inserire i dati ecu e del mezzo prima di tutto il resto anche nel titolo ( e vietato aprire discussioni multiple per lo staesso argomento.)!!!!!!!!!! grazie paoloT e scusa se ho aperto diverse discussioni.. è che avevo urgenza di reperire il file ori di questo iveco,per vedere com'è linearizzato là.. e di conseguenza linearizzarlo sulla mia ecu dato che ho comprato questo sensore map..
carmine147 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Va bene, pero e per anche agevolarti la ricerca che ho scritto, non hai i dati della centralina?, Aspetta e vedrai ci sono utenti che sanno come farla. grazie Grazie ancora paoloT adesso sto in ufficio mò appena arrivo a casa se non è tardi faccio una foto sull'etichetta della mia ecu.. grazie ancora
carmine147 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Va bene, pero e per anche agevolarti la ricerca che ho scritto, non hai i dati della centralina? PaoloT scusa ancora io disturbo.. questa foto va bene? Aspetta e vedrai ci sono utenti che sanno come farla. grazie
carmine147 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Sono dal cellulare non so se mi allega la foto.. ok ci sono riuscito
carmine147 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Inviato 14 Luglio 2015 Io ci provo anche se sono quasi sicuro che nessuno mi risponderà.. cmq ho un edc15c7 h/s 332-962 e non capisco come liniarizzare sto sensore map di questo iveco sulla mia ecu spero che qualche anima pia mi risponda grazie e buonpranzo
Messaggi raccomandati