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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Buon giorno, ho acquistato multiecuscan e mi è arrivato ieri, non è altro che l'ELM 1.3+ con gli adattatori giallo rosso e verde, in centralina motore entra tranquillamente sia sulla mia Alfa Mito che su una Lancia Y del 2004 1.3 Mj che avevo in officina, mentre nei body computer non entra ne su uno ne sull'altro e mi dice di controllare la connessione con l'interfaccia ELM e i pin, come mai? Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Uso Multiecuscan 2.2 registrato

Inviato

Buon giorno, ho acquistato multiecuscan e mi è arrivato ieri, non è altro che l'ELM 1.3+ con gli adattatori giallo rosso e verde, in centralina motore entra tranquillamente sia sulla mia Alfa Mito che su una Lancia Y del 2004 1.3 Mj che avevo in officina, mentre nei body computer non entra ne su uno ne sull'altro e mi dice di controllare la connessione con l'interfaccia ELM e i pin, come mai? Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Uso Multiecuscan 2.2 registrato

 l'ELM 1.3+ è originale o un clone? Senza adattatori in diagnosi motore ci entra?

se è un clone e nella centralina motore funziona, probabilmente devi togliere una resistenza, qui nel forum trovi diversi post sul problema e se non ricordo male anche sul sito-forum del Multiecuscan.

Inviato

Buon giorno, ho acquistato multiecuscan e mi è arrivato ieri, non è altro che l'ELM 1.3+ con gli adattatori giallo rosso e verde, in centralina motore entra tranquillamente sia sulla mia Alfa Mito che su una Lancia Y del 2004 1.3 Mj che avevo in officina, mentre nei body computer non entra ne su uno ne sull'altro e mi dice di controllare la connessione con l'interfaccia ELM e i pin, come mai? Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Uso Multiecuscan 2.2 registrato

 

 

Ciao,avevo avuto anche io lo stesso problema con un ELM 327 clone,ed un altro utente filetuning87 mi consigliò di togliere la resistenza R4,come ti stà consigliando molly65,ed ho risolto il problema.

 

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/37247-elm-327-da-utilizzare-con-multiecuscan/

questo è l'indirizzo della discussione di cui ti parlavo.

  • Like 1
Inviato

Ciao,avevo avuto anche io lo stesso problema con un ELM 327 clone,ed un altro utente filetuning87 mi consigliò di togliere la resistenza R4,come ti stà consigliando molly65,ed ho risolto il problema.

 

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/37247-elm-327-da-utilizzare-con-multiecuscan/

questo è l'indirizzo della discussione di cui ti parlavo.

Grazie mille, ho risolto togliendo la resistenza, non la R4 poichè era vuoto lo slot ma la R04 :)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi un informazione in che formato devo rinominare il log che ho fatto con multiecuscan? L ho salvato sul PC ed è .csv stavo provando a postarlo per sapere se va bene con il debimetro staccato a parità di gasolio.. vado per allegare il file e mi dice che il formato non è supportato..

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