agors Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 salve a tutti; possiedo una porsche 944s con debimetro bosh ho letto di una resistenza che applicata sul connettore del debimetro dà benefici notevoli! qualcuno saprebbe dirmi cosa fare o darmi un link dove è spiegato bene come fare?perchè ho cercato, ma non mi è proprio chiaro da quanto debba essere questa resistenza e dove debba essere messa! qualcuno mi saprebbe aiutare?
agors Inviato 29 Aprile 2008 Autore Inviato 29 Aprile 2008 help cè qualcuno che mi saprebbe rispondere???????????????
agors Inviato 19 Giugno 2008 Autore Inviato 19 Giugno 2008 sono acora qui! qualcuno mi saprebbe dire qualcosa? è da aprile che nessuno mi risponde! please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite PROG2007 Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 be' non tutti abbiamo una porsche in casa!
Ospite edcPROTURBO Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 spediscici la porsKe che proviamo e ti facciamo sapere ....
agors Inviato 20 Giugno 2008 Autore Inviato 20 Giugno 2008 ok, ma il debimetro è un normalissimo debimetro bosch! non cè differenza tra questo e quello di altre macchine, il funzionamento è lo stesso!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 agors, lascia stare resistenze e altri componenti sul debimetro....
Messaggi raccomandati