kid turbo Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Ciao non riesco a ripristinare la sudetta ecu....tutti i programmi in mio possesso(ecuvonix, codecard, icos) non ce l'hanno come porsche ma solo come tuareg e il file non va bene. Si accende la spia e i dtc sono sconosciuti, quidi credo che ci voglia x forza il protocollo porsche(oppure la ecu è andata). Qualcuno ha mai avuto questo problema? Nella cartella allego il file crash, uno pulito, la foto della ecu e il log dei dtc rilevati con il file pulito(adesso non ricordo il sw utilizzato ma il risultato è identico con tutti i programmi). AIRBAG PORSCHE.rar
ECUTEK Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 visto che sei un utente guru e ho notato che ci sono stati gia' dei download senza risposta e a mio parere a scopo di bancadati personali ti posso fornire la soluzione in pm gli altri utenti che sono molto attivi e aiutanti nel forum ( senza fare nomi tanto si sa chi sono ) forniro' ben volentieri la soluzione ma anche a loro in pm ps non a pagamento lo faccio solo perche' mi sembra che ultimamente ci siano troppi utenti mordi e fuggi e scrocconi accetto anche critiche non ho problemi purche' siano critiche intelligenti e a favore della comunity 4
ECUTEK Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 visto che sei un utente guru e ho notato che ci sono stati gia' dei download senza risposta e a mio parere a scopo di bancadati personali ti posso fornire la soluzione in pm gli altri utenti che sono molto attivi e aiutanti nel forum ( senza fare nomi tanto si sa chi sono ) forniro' ben volentieri la soluzione ma anche a loro in pm ps non a pagamento lo faccio solo perche' mi sembra che ultimamente ci siano troppi utenti mordi e fuggi e scrocconi accetto anche critiche non ho problemi purche' siano critiche intelligenti e a favore della comunity gli utenti che sanno di far parte di cio' che ho detto mi contattino in pm 1
genlig Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 l'altro download era il mio feci una 997 ma completamente diverso da questo comunque sapevo che ecutek aveva la soluzione grande ecutek 1
sergio74 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 visto che sei un utente guru e ho notato che ci sono stati gia' dei download senza risposta e a mio parere a scopo di bancadati personali ti posso fornire la soluzione in pm gli altri utenti che sono molto attivi e aiutanti nel forum ( senza fare nomi tanto si sa chi sono ) forniro' ben volentieri la soluzione ma anche a loro in pm ps non a pagamento lo faccio solo perche' mi sembra che ultimamente ci siano troppi utenti mordi e fuggi e scrocconi accetto anche critiche non ho problemi purche' siano critiche intelligenti e a favore della comunity ecutek sei un mito, sei un esempio in questo forum 1
Messaggi raccomandati